Lista Rovigo 2020

La lista dei candidati del PD nella circoscrizione di Rovigo

“Una squadra per il Polesine”

I CANDIDATI

GRAZIANO AZZALIN

Sono nato il 20 giugno 1959 a Donada, nel cuore del Delta del Po, vivo a Rovigo con mia moglie Enrica Morelli e i nostri due figli Anna e Andrea. Sono tecnico ambientale addetto al servizio manutenzione e gestione verde pubblico. Diplomato in Agraria, mi sono laureato in Sociologia all’Università di Urbino. Da sempre impegnato in politica, ho acquisito competenza ed esperienza

GESSICA FERRARI

Laurea in Scienze Politiche
all’Università di Padova. Sono iscritta al Partito Democratico e alla Conferenza delle Donne Democratiche.
Lavoro in uno studio legale
. L’interesse per la politica è nato dall’amore per il mio territorio. Sono nata e cresciuta in campagna da una famiglia di agricoltori che mi ha insegnato ad amare la terra non solo perché fonte di risorse vitali ma anche perché va protetta e conservata per le generazioni future.

DIEGO CRIVELLARI

Ho 45 anni, vivo a Rovigo e sono docente di ruolo nelle scuole superiori. Dopo la laurea, ho lavorato nel mondo dell’editoria. Sono stato amministratore locale e deputato per la provincia di Rovigo. Mi impegno per rappresentare il Polesine a Venezia con la passione, la competenza e l’entusiasmo per valorizzare e promuovere al meglio la realtà della nostra provincia

MARIALAURA

TESSARIN

37 anni, cantautrice. Diplomata in Canto, Solfeggio e teoria musicale presso la Scuola di musica moderna Lizard di Ponte di Brenta. Laureata in Filosofia e Storia dell’identità Femminile all’Università degli studi di Ferrara con 110 e lode. Iscritta al Partito Democratico dal 2009 ed attualmente dirigente Circolo PD di Porto Viro e membro Assemblea Provinciale PD di Rovigo

LORENZO

MURCIANO

architetto, libero professionista.
Sposato con Cristina e padre di due figli, Jacopo ed Andrea Celeste.
Dall’età di 16 anni impegnato attivamente in politica, riveste attualmente il ruolo di Consigliere Comunale nel comune di Fiesso Umbertiano e l’incarico di segretario amministrativo della Federazione Provinciale del PD di Rovigo.
Da 18 anni impegnato nel volontariato di Protezione Civile sia a livello comunale, nel gruppo comunale di Fiesso Umbertiano, sia a livello nazionale con l’Associazione Prociv Italia di cui è Consigliere Nazionale
Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?
Reload Reload document
| Open Open in new tab