Lista Venezia 2020

La lista dei candidati del PD nella circoscrizione di Venezia

“Per il Veneto e per i Veneti della Città Metropolitana”

I CANDIDATI

STEFANO BARBIERI

Segretario della zona del miranese, agronomo, divulgatore agricolo in ente regionale

FRANCESCA ZOTTIS

Progettista europea e consulente. Impegnata nel volontariato e iscritta dal 2007 al Partito Democratico. Consigliere regionale dal 2015, dove ha seguito i temi della sostenibilità, promozione e pianificazione territoriale e sociale

GABRIELE BOLZONI

Vice Sindaco del Comune di Mira, funzionario tecnico della Città metropolitana di Venezia

GIANNINA MANENTE

Consigliere Comunale, Vice Presidente del Consiglio Comunale di Scorzè, Responsabile Amministrativa su Azienda Artigiana

JONATAN MONTANARIELLO

Capogruppo del partito democratico e vice presidente del consiglio comunale di Chioggia. Ex dirigente sindacale CGIL; comandante della azienda di trasporti veneziana, ACTV

MARIANGELA ROSSINI

Quando mi è stato chiesto di candidarmi, ho scelto di farlo perché, come mi ha insegnato l’Azione Cattolica, era giusto mettermi a servizio degli altri. Credo che ascolto, dialogo e confronto siano fondamentali, soprattutto nella politica. I temi principali della mia campagna: diritti delle donne, cultura, turismo, scuola e sanità

GIOVANNI PELIZZATO

vicepresidente del Consiglio comunale di Venezia, libraio, titolare della storica Libreria Toletta di Venezia

ALESSANDRA TAVERNA

Direzione nazionale Pd, manager, delegata FAI e già presidente dell’Istituzione Parco della Laguna di Venezia

MARCO TERENZI

Capogruppo consiliare di opposizione a Portogruaro. Dirigente amministrativo dipendente di Ente del Terzo Settore che opera nell’ambito della riabilitazione in età evolutiva e della ricerca scientifica correlata, nelle sedi della Regione Friuli Venezia Giulia

Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?
Reload Reload document
| Open Open in new tab